Gratis per te il libro La mia Agraria

lamiaagrariatitolo
la Redazione
18 febbraio 2015

Autore: Pietro Spellini

Questo è tempo di tornare indietro per poter andare avanti, costruendo un futuro su basi più solide, durature, lungimiranti,
insomma più rispondenti all’anelito di felicità che c’è in ognuno di noi.
La Mia Agraria è un libro che non è rivolto solo a chi, in quei tempi portava i calzoni corti ma a tutti. A tutti infatti è rivolta la sapienza celata nel racconto di fatti vissuti in prima persona e che l’Autore sintetizza scrivendo: “Sono molto convinto che una parte di quello spirito, adattato ai tempi, sia la medicina indispensabile per uscire brillantemente dalla crisi di valori in cui siamo precipitati da qualche anno”.

Scarica gratuitamente il libro

agraria-1

 

 

 

 

 

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime novità di Vita in Campagna?

Approfondimento

zanzara Giardino
Zanzare: oltre il fastidio, le malattie da tenere d’occhio Le zanzare sono da sempre considerate un fastidio tipico delle serate estive, ma negli ultimi anni è cresciuta l’attenzione verso questi insetti come potenziali vettori di malattie. Vediamo insieme quali… (continua)
rugiada 410×240 Redazione
23-24 giugno: è la notte magica di San Giovanni Secondo i proverbi contadini la rugiada che scende all’alba della notte tra il 23 e il 24 giugno ha proprietà magiche che si effondono sulle erbe di giardini, prati e… (continua)
Vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime novità di Vita in Campagna?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER