Maurizio Bonora campione del mondo di fotografia naturalistica

1
la Redazione
28 novembre 2014

E cinque! Congratulazioni a Maurizio Bonora, collaboratore di Vita in Campagna, che per la quinta volta è campione del mondo di fotografia naturalistica

Il prestigioso riconoscimento è stato ottenuto nella manifestazione mondiale «Nature Biennial» tenutasi dal 29 al 31 ottobre 2014 a Bangalore (India). Il tema della foto è «Uccelli contro uccelli» e lo scatto ritrae la lotta tra due garzette.

Di seguito proponiamo le cinque fotografie con le quali, tra il 2003 e il 2014, Maurizio Bonora ha conquistato il titolo di campione del mondo, indicando i luoghi in cui si sono svolte le diverse edizioni del campionato.

Foto: www.mauriziobonora.com

Vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime novità di Vita in Campagna?

Approfondimento

zanzara Giardino
Zanzare: oltre il fastidio, le malattie da tenere d’occhio Le zanzare sono da sempre considerate un fastidio tipico delle serate estive, ma negli ultimi anni è cresciuta l’attenzione verso questi insetti come potenziali vettori di malattie. Vediamo insieme quali… (continua)
rugiada 410×240 Redazione
23-24 giugno: è la notte magica di San Giovanni Secondo i proverbi contadini la rugiada che scende all’alba della notte tra il 23 e il 24 giugno ha proprietà magiche che si effondono sulle erbe di giardini, prati e… (continua)
Vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime novità di Vita in Campagna?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER