
A Bologna, dal 23 al 27 settembre 2019, Cersaie mette in mostra le novità novità nel settore delle finiture delle superfici. L’ingresso è gratuito, previa registrazione e i visitatori (non operatori ) possono accedere nelle giornate di giovedì e venerdì
Ormai giunta alla sua 37° edizione, Cersaie è l’appuntamento internazionale in cui scoprire tutte le nuove tendenze del design delle superfici e dell’arredamento del bagno. E molto di più.
Nei 18 padiglioni potete trovare in mostra grandi lastre in ceramica, piastrelle in ogni formato, carte da parati, pavimenti in legno, arredo del bagno, docce, saune, vasche, rubinetteria e sanitari di design.
Ma non solo. All’interno dell’Agorà dei Media, posto al Centro Servizi, è organizzata l’iniziativa «Cersaie Disegna La Tua Casa»: i visitatori intenzionati a ristrutturare o ad acquistare casa hanno la possibilità di ottenere la consulenza di progettazione gratuita dei progettisti presenti in fiera. Un’occasione unica per ottenere consigli per sistemare al meglio gli ambienti della propria abitazione.
Inoltre, le 24 aziende della ceramica e dell’arredobagno che aderiscono all’iniziativa mettono a disposizione presso i propri stand personale e/o professionisti per fornire assistenza e consulenza relativamente alle novità di prodotto e ai punti vendita più vicini all’abitazione oggetto d’intervento.
Per registrarsi e scaricare il biglietto gratuito clicca qui: https://www.cersaie.it/it/v_biglietteria.php